Tanti auguri Nadal, il re della terra battuta compie 29 anni

Corriere della Sera SPORT

Compleanno amaro per Nadal: battuto seccamente in 3 set (7-5 6-3 6-1) Novak Djokovic deve rinviare il sogno di arrivare a 10 titoli del Roland Garros. Rafael Nadal Parera (questo il suo nome completo) nasce il 3 giugno 1986 nasce a Manacor, sull'isola di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il vodese, numero 9 al mondo, è riuscito a conquistare il suo secondo Grande Slam oggi a Parigi, sconfiggendo nella finale del Roland Garros il numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic. (Ticino News)

Patrick Mouratoglou prepara la consueta analisi tattica alla vigilia della sfida dei quarti tra Nadal e Djokovic, soffermandosi sulla posizione in campo dei due giocatori e sulle loro strategie al servizio. (Eurosport)

Novak Djokovic cerca il primo titolo a Parigi diventando anche il primo uomo a vincere i primi 2 Slam della stagione 23 anni dopo Jim Courier. Stan Wawrinka gioca la sua seconda finale Slam della ... (Ubi Tennis)

Il serbo, numero 1 del tennis mondiale, ha battuto lo scozzese Andy Murray per 6-3 6-3 5-7 5-7 6-1. Il match era stato sospeso ieri ... (Tuttosport)

TENNIS - ROLAND GARROS - Di ROSSANA CAPOBIANCO - Wawrinka è uno di quelli che non ama essere aspettato, ama irrompere tra le false certezze di tutti e scombinare i piani. (oktennis)

Oggi ho fatto il match della mia ... (RSI.ch Informazione)