Ucraina. Poroshenko: filorussi hanno ritirato le armi

Notizie Free ESTERI

Kiev, 10 marzo 2015 – I guerriglieri filorussi da mesi in guerra con l'esercito ucraino avrebbero ritirato le armi. A darne notizia è il presidente ucraino Poroshenko in un intervento in televisione, secondo il quale i separatisti fedeli a Mosca hanno ritirato “una ... (Notizie Free)

Su altre testate

I separatisti ribelli stanno provvedendo al ritiro di “una parte significativa” delle armi pesanti, così come previsto dall'accordo di Minsk. Poiché stando a ... (Fidelity News)

Roma, 10 mar. (askanews) - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha confermato il ritiro della gran parte delle armi pesanti dalla zona di conflitto nell'est dell'Ucraina, compresa la parte dei separatisti filorussi. (FIRSTonline)

Avrebbe dovuto prendere il via entro la fine del mese, ma per il momento rimarrà invece congelato il programma statunitense di addestramento dei riservisti della Guardia Nazionale ucraina, che avrebbe dovuto interessarne tre battaglioni con il ... (Analisi Difesa)

Il capitano: «Arriverò a Kiev» (Corriere della Sera)

Roma, 10 mar. "La parte ucrainaha ritirato la maggioranza dei ... (Corriere Nazionale)

Il presidente ucraino Petro Porošenko ha annunciato che i ribelli filorussi hanno ritirato una notevole quantità di armi dalle linee del fronte nell'est dell'Ucraina, secondo quanto previsto dall'accordo di pace firmato a Minsk il 12 febbraio. (Internazionale)