Emis Killa, Mercurio Tour: il concerto (indimenticabile) di Milano

«Vogliamo Emis Killa, vogliamo Emis Killa!». Il pubblico dell'Alcatraz di Milano, il 10 aprile 2014, ha aspettato fino alle 22 l'arrivo del loro idolo. Quell'attesa è stata pienamente ripagata da un live esaltante. Il rapper di «Mercurio» ha trasformato quello che ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

La febbre da Just Dance contagia tutto lo Stivale e fa tappa a Roma per il primo “Just Dance Live Tour” Il videogioco di ballo di Ubisoft, diventato fenomeno mondiale, rivive con il primo “Just Dance Live Tour” che arriva nella capitale per far scatenare i just dancers romani in balli al ritmo delle più […] (Roma Daily News)

Subito una nutrita schiera di uomini della security ha fatto muro, impedendo a ... L'ha parcheggiata all'esterno dell'Alcatraz a Milano. (GossipNews)

La Gazzetta dello Sport ha intervistato il cantante. Emis, era tutto organizzato? (MilanLive.it)

Spacca tutto". Un grido di incitamento al quale segue l'ovazione di un Alcatraz già caldissimo e, a quel punto, letteralmente esploso. (Datasport)

Un concerto bomba... Emis Killa si è esibito sul palco dell'Alcatraz di Milano con ospiti veramente unici: J-Ax, Mario Balotelli, El Sharawy e Max Pezzali. (Notizie IN)

Prima del pezzo “MB45” dedicato a Mario ... (Radio Italia)