Valderice, donna di 57 anni selvaggiamente picchiata

La Sicilia INTERNO

Una donna di 57 anni, la notte scorsa, è stata aggredita per strada a Valderice dopo aver partecipato a un incontro tra poeti dialettali. La donna è stata percossa con violenza. La vittima sotto chock è nell'area di emergenza dell'ospedale di Trapani ... (La Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Una donna è stata sparata mentre si era affacciata dal balcone di casa. Subito dopo l’accaduto, la donna è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco. (Vesuviolive.it)

Una donna è grave dopo aver compiuto un gesto estremo e per lei non c’è stato nulla da fare. Un’altra tragedia a Napoli. (news24h magazine)

Il feto non ha avuto... Ancora in prognosi riservata la donna di 33 anni incinta al settimo mese e ricoverata a Bologna dopo aver bevuto una bibita gassata. (Nuovo Sud)

Indagini a 360 gradi dice il procuratore Viola. sant'antonio abate ospedale La donna di 57 anni aggredita domenica a tarda ora a Valderice e ritrovata priva di ... (Alqamah)

E' stata percossa con violenza: ora si trova sotto shock è nell'area di emergenza dell'ospedale ... (Canicatti Web Notizie)

La toscana di 45 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna per un sospetto avvelenamento alimentare. I medici hanno avvisato i Carabinieri che hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)