Il Papa e Kim Kardashian tra i più influenti secondo il Time, Softhand, la mano artificiale Made in Italy, Earth Day 2015: Musica a Roma, In Ue Boschi e foreste si mapperanno in 3D, Mangiare bene arriva Planet

diregiovani.it SALUTE

Nuova edizione del Tg Web di Diregiovani.it (diregiovani.it)

La notizia riportata su altri media

L'arto robotico sarà disponibile a partire dal 2017 ed il prototipo è stato realizzato con il contributo della tecnologia 3D-printing: un altro pezzo di fantascienza diventa realtà grazie alla ricerca. (Media Inaf)

Beko Italy ha comunicato che l’internalizzazione della struttura del servizio post vendita è stata completata e la stessa sarà gestita e coordinata dalla sede di Milano sotto la guida del Service Manager Alessandro De Gregorio (a destra nella foto). (Elettroradio Informazione)

I costi? Non eccessivi se si considera che sono stimati in poche migliaia di euro. E' made in Italy la prima mano artificiale stampata in 3D e in commercio a partire dal 2017. (Intelligonews)

E' stata piuttosto pepata la replica dell'agente di Thomas Meunier, esterno destro del Club Bruges, alle parole di Piero Ausilio che nei giorni scorsi aveva definito il giocatore belga "non del livello che cerca l'Inter". (Calcio World)

Per il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, è un ausilio da inserire nei Livelli essenziali di assistenza (Lea). (Consumatrici)

È stata ultimata la sperimentazione della prima mano artificiale made in Italy, che sarà disponibile a partire dal 2017: il primo prototipo è stato costruito da Inail e Iit (Istituto Italiano di Tecnologia) e consiste in una mano artificiale poliarticolata e poli funzionale, ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)