Ospedale Nola. De Luca abbassa i toni nei confronti degli operatori: “Rispetto e gratitudine per il personale medico”

Quotidiano Sanità SALUTE

Il presidente della Regione torna sulla vicenda del Pronto soccorso e smorza le critiche agli operatori di cui aveva chiesto la 'testa' nella fase immediate allo scoppio del caso. “Se c'è uno che ha tutelato il personale medico impegnato ogni giorno e ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri media

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, torna sul caso Nola e lo chiama «operazione verità». Individuazione rigorosa di ogni responsabilità. (Corriere del Mezzogiorno)

È stato di parola: via le barelle e i malati tutti giù per terra». Ieri il sindaco ha intinto il tweet nel curaro e ha cinguettato a palle incatenate contro il governatore: «De Luca mesi fa aveva detto: mai più barelle negli ospedali. (Napoli.com)

Grazie ad una prova gagliarda, soprattutto negli ultimi due quarti di gioco, questa sera il Famila Wuber Schio ha staccato il biglietto per le Final Four di Coppa Italia. (Vicenzareport)

In prima fila, c'è il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che oltre a essere ... Tutti a gridare alla scandalo e a chiedersi come sia potuto accadere. (Metro)

“Minori presenze rispetto al 2016 – spiega Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania – con la... Registrato un calo delle vendite nei primi 7 giorni di saldi. (NapoliTime)

Anche se questo fine settimana il massimo campionato di basket femminile osserverà un turno di riposo, il Famila Wuber Schio scenderà comunque in campo. (Vicenzareport)