Renzi: «Roma non è mafia, deve ripartire»

Lettera43 INTERNO

Matteo Renzi a fiume sulla Capitale. Il presidente del Consiglio, intervistato dal Messaggero, ha fatto il punto dopo lo scandalo sull'inchiesta 'Il mondo di mezzo'. «La capitale non è la mafia e non va lasciata a chi ruba. Roma deve ripartire», ha sottolineato il ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Roma, 21 dic. (AdnKronos) - Nel giorno in cui l'Anm torna all'attacco del governo sulle norme anticorruzione, Matteo Renzi ricorda che ''i giudici devono fare le sentenze, ma le leggi le fa il Parlamento''. (Sardegna Oggi)

Sull'elezione del nuovo presidente della Repubblica non ci sarebbe nessun accordo preventivo tra Pd e Forza Italia. (Lettera43)

21 dicembre 2014 La capitale non è la mafia e non va lasciata a chi ruba. "Roma deve ripartire", perché "dire che sono tutti colpevoli fa il gioco dei criminali". (Rai News)

MATTEO RENZI – «La capitale non è la mafia e non va lasciata a chi ruba. Matteo Renzi torna a spronare Ignazio Marino, il Comune di Roma e la sua giunta in un'intervista rilasciata al Messaggero e riportata anche dal Gazzettino. (Cinque Quotidiano)

Lo afferma il premier Matteo Renzi in un'intervista pubblicata dal Messaggero e dal Gazzettino, in cui oltre a spronare il Campidoglio a non star fermi, interviene anche sui temi della giustizia e sulla partita Quirinale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Matteo Renzi, presidente del Consiglio. Il premier punta il dito contro i suoi, se eventualmente qualcuno avesse sbagliato: durezza assoluta sulla vicenda roma. (Italintermedia)