Pomezia, i ragazzi del Liceo Pascal incontrano un sopravvissuto di Auschwitz: l’emozionante storia raccontata da una studentessa

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Emozionante incontro ieri al liceo Blaise Pascal, dove gli studenti hanno potuto conoscere un sopravvissuto al “campo della morte” di Auschwitz Birkenau, Sami Modiano. L’uomo, oggi quasi novantenne, ha raccontato la sua esperienza “mortale” della deportazione con voce tremante ma cosciente, che come un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'incredibile vicenda che ha coinvolto una donna di 41 anni di Padova adesso finisce in mano agli inquirenti che vogliono vederci chiaro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. (Veb)

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)

È successo nel 2015 a una libero professionista 41enne di Padova. (Sky Tg24)

I più letti di oggi. Redazione. (Today)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)