Moggio Udinese. Marocchino investito e ucciso da un treno merci

La Prima Pagina ECONOMIA

L’investimento mortale è avvenuto in una galleria della linea Venezia-Tarvisio a Moggio Udinese. L’identità esatta dell’uomo investito e ucciso dal treno merci si avrà solo con la comparazione delle sue impronte digitali con quelle delle banche dati delle forze dell’ordine.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Baldini è morto sul…Continua a... Sull’Alfa Romeo Gt viaggiavano 2 fratelli. L’auto si è ribaltata più volte, andando a schiantarsi sull’asfalto. (La Prima Pagina)

L’amico di 26 anni è stato solo sfiorato dal convoglio rimanendo ferito. Illeso il terzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce (La Repubblica)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce

L’impatto è avvenuto tra un’auto e un furgone che viaggiavano in direzione nord, all’altezza di Brugherio. Il bilancio è di 1 morto e 2 feriti. (La Prima Pagina)

Ragazza travolta e uccisa da un treno Frecciargento mentre attraversava i binari a Barletta all’altezza di un passaggio a livello che aveva le sbarre abbassate. La vittima è una trentenne di Andria.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo rende noto Rete Ferroviaria Italiana, gestore dell ... (Giornale di Puglia)