Mondiali 2014, scontri a San Paolo: reporter Cnn rimasta ferita

LaPresse ESTERI

San Paolo (Brasile), 12 giu. (LaPresse) - Una giornalista della rete Cnn è rimasta ferita negli scontri in corso a San Paolo, in Brasile, prima della partita inaugurale dei Mondiali 2014. Lo si apprende dall'emittente Globo. La polizia, si legge, ha utilizzato ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

La sua collega Shasta Darlington è rimasta ... (Viterbo News 24)

New York, 12 giu. (La Stampa)

A poche ore dalla cerimonia di inaugurazione la città di San Paolo, nei pressi dello stadio Itaquera, è stata teatro di duri scontri tra i il ... (Italnews)

Dentro con una cerimonia povera che ha lasciato solo spazio alle critiche. E fuori con le cariche di polizia contro gruppi di brasiliani che continuano con le proteste. (la voce d'italia)

- Il Brasile batte in rimonta per 2-1 la Croazia nella gara inaugurale dei Mondiali con una doppietta del suo fuoriclasse Neymar ma anche grazie ad un rigore molto dubbio. Il primo gol del torneo lo segna il brasiliano Marcelo, ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - SAN PAOLO, 12 GIU - Manifestazione contro i Mondiali nella zona est di San Paolo, a ridosso del cordone di polizia a protezione dello stadio. (Corriere dello Sport.it)