Guardiani della Galassia Vol. 2, rivelato il cameo di Nathan Fillion. Primi dettagli sul sequel

Il regista James Gunn ha rivelato che nel film doveva comparire Adam Warlock, ma che per ragioni spazio il personaggio potrebbe tornare più avanti. Altra rivelazioni di questi giorni: il cameo di Nathan Fillion. L'attore, uno dei volti più noti della ... (Best Movie)

Su altri media

A proiezione stampa americana avvenuta, abbiamo finalmente le prime conferme da Guardiani della Galassia Vol.2. (Cinematographe)

Siete in attesa di Guardiani della Galassia Vol. Gunn ... (ComingSoon.it)

Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, James Gunn ha confermato che tornerà alla regia dei Guardiani della Galassia anche per il terzo volume, aggiungendo si tratterà di un film di chiusura per il ciclo degli eroi che abbiamo imparato ... (Vertigo24)

Proprio in occasione di un'anterpima del film sono state diffuse alcune informazioni di produzione dove viene svelato il ... 2. (cartoonMag)

Anche alla fine di Guardiani della Galassia vol. 2 - diretto da James Gunn e in uscita in Italia il 25 aprile - ce ne saranno, ma stavolta saranno ben cinque. (Alghero News Italy)

La procedura ... E una delle scene, come lui stesso ha confermato a Screen Rant, conferma l'arrivo di Adam Warlock nel MCU. (Cinefilos.it)