Koulibaly non si nasconde: “Ho un obiettivo, ecco cosa è cambiato! Sogno due grandi traguardi, ma dobbiamo…”

ultimecalcionapoli.it SPORT

Kalidou Koulibaly è uno dei pilastri di questo Napoli. E il difensore senegalese punta in alto per il futuro. “Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia azzurra, sarebbe un sogno – ha detto in esclusiva a Premium Sport -. Ma c'è molto da lavorare”. (ultimecalcionapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Vorrei fare una buona partita con la Fiorentina. Ma l'importante è che la squadra vinca, non la mia prestazione". (SoloNapoli)

Ma c'è molto da lavorare". "Mi piacerebbe giocare la Champions con la maglia azzurra, sarebbe un sogno - ha detto in esclusiva a Premium Sport -. (Sport Mediaset)

Kalidou Koulibaly, ha scelto la maglia del Senegal, in modo da avere maggiori possibilità anche dal punto di vista ... (SuperNews)

(Photo by Circo de Luca/Pacific Press/LightRocket via Getty Images). NAPLES, ITALY – 2015/09/17: Kalidou Koulibaly of Naples team during the Europa League group D match against Brugge at the San Paolo stadium in Naples. (Napoli Calcio Live)

La Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime ... (Tutto Napoli)

Nasce la “Asd Ciro Vive”, squadra di calcio a 5 che giocherà nel campionato di serie D e porterà il nome di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto un anno fa, dopo 50 giorni di agonia, a causa delle ferite riportate negli incidenti prima della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina Napoli,... (NapoliTime)