16 morti a un concerto, si suicida il responsabile della sicurezza

TicinOnline.ch ESTERI

SEUL - Un uomo responsabile della sicurezza del concerto rock a Seongnam, in Corea del Sud, dove ieri sono morti almeno 16 giovani, si è suicidato qualche ora dopo essere stato interrogato dalla polizia che ha aperto un'inchiesta sulla tragedia. Immagini. (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(TMNews) - Uno dei responsabili della sicurezza di un concerto pop in cui almeno 16 persone hanno perso la vita venerdì in Corea del Sud si sarebbe suicidato: lo hanno reso noto fonti della polizia sudcoreana di Seongnam, dove è avvenuta la ... (TMNews)

3.01 “Stati Uniti e Cina stanno già lavorando insieme nel tenere sotto controllo i piani nucleari di Iran e Corea del Nord e condividono il comune obiettivo di frenare gli Forse ti interessa anche: Cina-Corea Sud, Xi arrivato a Seul Cina:discorsi Usa- Giappone provocatori Usa a Cina: stop tensioni con... (Expoitalyonline)

Ignare di quanto accadeva, le artiste hanno continuato ad esibirsi. Al concerto all'aperto di 4minute, band tutta femminile, assistevano 700 persone. (PUPIA)

Grave incidente sulla Milano-Napoli tra tre veicoli in cui sono perite due persone (Nove da Firenze)

La struttura è crollata sotto il peso del pubblico: 25 persone sono cadute da dieci metri di altezza all'interno del parcheggio sottostante. (La Repubblica)

La tragedia è ... (LaPresse/Xinhua) - È di 16 morti e 10 feriti gravi il bilancio, ancora provvisorio, dell'incidente avvenuto nel corso di un concerto del gruppo 4Minute a Seongnam, appena a sud di Seul, capitale della Corea del Sud. (LaPresse)