'Ndrangheta: infiltrazioni in appalti pubblici, 20 arresti

Il Messaggero INTERNO

(ANSA)-TORINO,1 LUG-Un sodalizio 'ndranghetista in Piemonte della cosca 'Greco' di San Mauro Marchesato è stato smantellato dai carabinieri del Ros che,su ordine della Procura distrettuale Antimafia di Torino, sta eseguendo 20 arresti. I provvedimenti a ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

I carabinieri del Ros hanno eseguito, all'alba del primo luglio, tra Torino, Milano, Genova e Catanzaro, una ventina di ordinanze di custodia cautelare in carcere, su disposizione della procura distrettuale antimafia di Torino, nei confronti di altrettante persone ... (Lettera43)

I carabinieri del Ros hanno eseguito una ventina di ordinanze di custodia cautelare in carcere, su disposizione della Procura Distrettuale Antimafia di Torino, nei confronti di altrettante persone... (Roma Daily News)

Sequestrati beni e società per il valore di 15 milioni di euro. Le accuse sono associazione di tipo mafioso, estorsione, usura e traffico illecito di rifiuti. (Lo Spiffero)

L’AQUILA – E’ stata chiamata “Operazione Shangai” quella condotta dalla Sezione Criminalità Straniera e Prostituzione della questura aquilana e coordinata dalla Procura che ha … (L'AquilaOggi)

Dall'alba sono scattati gli arresti. La cosca crotonese Greco di San Mauro Marchesato si è espansa anche in provincia di Torino e si faceva i soldi controllando alcuni appalti e il traffico illecito dei rifiuti. (TorinoToday)

I tentacoli della cosca Greco sul settore degli appalti pubblici, in particolare nel traffico di rifiuti. (Articolotre)