Cottarelli: dal taglio delle partecipate fino a 3 miliardi di risparmi

La Stampa ECONOMIA

Il commissario presenta il piano: “Dimettermi? Vado avanti”. E sull'illuminazione pubblica precisa: non spegneremo i lampioni nelle strade, ma li abbasseremo soltanto in alcune zone. ANSA. Il commissario alla spending review Cottarelli. Leggi anche. 07/08/ ... (La Stampa)

Su altri media

Roma 07 agosto 2014 La spending review resta al centro della strategia del governo. (Rai News)

Questa la reazione del Premier al dato del PIL, che il governo ovviamente conosceva già da qualche giorno. (DiariodelWeb.it)

(AGI) - Roma, 7 ago. - "E' quanto meno prematuro abbandonarsi a valutazioni sull'impatto della introduzione del bonus fiscale a soli tre mesi dalla effettiva ricezione da parte delle famiglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma con la recessione e la spending review che non parte, a pagare saranno i cittadini. «La spending review resta al centro della strategia del governo», assicura il ministro dell'Economia. (businesspeople.it)

E ora il ministro dell'Economia viene a dirci che e' tutto a posto. Ci vuole davvero una gran faccia tosta". (Corriere della Sera)

Noi non vogliamo fare i gufi, ma il governo è riuscito a fare lo struzzo che ha nascosto la testa sotto la sabbia non guardano in faccia la realtà. (Prima Pagina News )