Gasperini risponde alle lamentele della Roma sul calendario dell'Atalanta

Football Italia SPORT

Atalanta l'allenatore Gian Piero Gasperini ha risposto Roma's riguardo la programmazione delle loro partite, suggerendo che il problema di salute di Evan Ndicka non era una ragione sufficiente per sospendere una partita. Le due squadre sono ora testa a testa con 60 punti al quinto posto, in lotta per un posto in Champions League, e si affronteranno questa domenica. La Roma sperava di rinviare a lunedì, visto che giovedì sera giocherà la semifinale di ritorno di Europa League in casa del Bayer Leverkusen (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo non dovuto alla partita (ride, ndr)". Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. (Tutto Atalanta)

Nella prima parte siamo venuti meno come qualità, sciupando occasioni pericolose per superficialità. Questa contro la Salernitana forse per noi era la più difficile da preparare perché avevamo tutto da perdere. (IL GIORNO)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Uno che di simpatico non ha probabilmente nemmeno il pesce rosso. E quella scena storica del Marchese del Grillo faceva decisamente tanto ridere. (ForzaRoma.info)

L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. Un frullatore. (Calciomercato.com)

Riggio) – Obiettivo raggiunto, nonostante qualche difficoltà. “Mi auguro che la partita più difficile sia stata questa con la Salernitana, con Marsiglia e Roma si caricano da sole”, ha commentato Gasperini (Pagine Romaniste)