L'infanzia di Mason

Al cinema. In sala «Boyhood» di Linklater, un film straordinario in cui il regista di Austin esalta la sua ossessione per il tempo filmando in dodici anni i protagonisti. scene da Boyhood. Fin dal suo secondo lungometraggio Slacker (Sundance 1991), Richard ... (il manifesto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grande attesa sabato per le comparse che riempiranno il cinema Italia a Pontassieve (dove sarà ricostruito lo storico Universale) (Nove da Firenze)

Una bellissima chiacchierata con la mamma di Mason in Boyhood. Non c'è bisogno di aggiungere molto altro. (Movieplayer.it)

Trama: Girato in soli 39 giorni ma in un arco di tempo di ben 12 anni (tra il 2002 e il 2013), Boyhood è un'esperienza cinematografica assolutamente innovativa che ci fa immergere in un modo unico nella vita ordinaria di una famiglia ordinaria. (DaringToDo.com)

Davanti all’obiettivo di Steve Mc Curry sono arrivati gli «Earth defenders» (Corriere della Sera)

Da Coltrane che cresce davanti alla cinepresa in Boyhood (dal 23 in sala) all'ex baby Hutcherson che approda negli Hunger Games, ecco l'evoluzione delle star, da baby a sex symbol. (Vanity Fair.it)

Boyhood, il nuovo film di Richard Linklater nelle sale italiane dal 23 ottobre, racconta la storia di Mason, un bambino di 8 anni testimone della crisi di coppia dei suoi genitori separati, Patricia Arquette e Ethan Hawke. (MyMovies.it)