Omicidio di Chirignago: Biagio e Anastasia, giovani vittime del 50enne docente di inglese

VeneziaToday INTERNO

I due trentenni si erano trasferiti nel Veneziano da qualche anno: lei da Mosca, lui da Napoli. L'assassino, reo confesso, aveva viaggiato molto all'estero, prima dell'efferato omicidio. La Redazione. 19 giugno 2017 09:10. Condivisioni ... (VeneziaToday)

Su altri media

Si tratterebbe di omicidio preterintenzionale. Stefano Perale ha ucciso l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno. (La Prima Pagina)

Li ha invitati a cena a casa sua, ma quella che doveva essere una serata tranquilla si è trasformata in una tremenda tragedia. Un uomo di 50 anni ha ucciso la sua ex compagna e l'attuale fidanzato a Mestre. (NewNotizie)

Mestre Li invita a cena e poi li ammazza. Quello che può sembrare lo scenario della rivisitazione di «Invito a cena con delitto», è successo nella notte tra sabato e domenica in un appartamento al primo piano della periferia di Mestre. (il Giornale)

Una cena che doveva essere un momento rilassante e divertito a casa di Stefano Perale, il 50enne ... Biagio e Anastasia. (la Nuova di Venezia)

19 giugno 2017. Stefano Perale, professore di 50 anni, ha narcotizzato la coppia dopo averla invitata a cena. (la Nuova di Venezia)

Ha invitato la ex fidanzata e il suo nuovo compagno per cena, poi ha cercato di drogarli e infine li ha uccisi accanendosi in particolare con tanta violenza sull'uomo. (La Stampa)