Cgia, servono 80 mld tra 'lockdown' tasse e rimborsi – Notizie d'Abruzzo

Notizie d'Abruzzo ECONOMIA

Questi numeri ci confortano e ci dicono che se vogliamo mantenere in vita le piccole imprese dobbiamo allargare i cordoni della borsa.

Condizioni che si verificheranno se avremo ancora le piccole imprese in vita e in grado di produrre ricchezza ed occupazione

Alleggeriti dal peso di un fisco spesso ingiusto, per un anno vivrebbero con meno ansia, meno stress e più serenità.

Come abbiamo segnalato più sopra, attualmente il 65 per cento circa del nostro debito è in capo a banche/assicurazioni, famiglie e imprese italiane. (Notizie d'Abruzzo)

La notizia riportata su altri giornali

Le famiglie, inoltre, tra risparmi finanziari e patrimonio immobiliare possono contare su quasi 10 mila miliardi di euro di risorse. Questi numeri ci confortano e ci dicono che se vogliamo mantenere in vita le piccole imprese dobbiamo allargare i cordoni della borsa. (PRP Channel)

Gli artigiani mestrini stimano in altri 80 miliardi di euro le risorse che il Governo dovrebbe mettere in campo entro la fine di luglio per salvare le attività economiche colpite dalla crisi pandemica. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Un intervento che il governo dovrebbe varare entro luglio e concretizzarsi con un blocco delle tasse e ristori più “pesanti” rispetto ai micro aiuti distribuiti sino . L’appello delle PMI: stop alle tasse e ristori per 80 miliardi (Di sabato 10 aprile 2021) alle imprese italiane servono 80 miliardi in più per mitigare gli effetti negativi che la crisi pandemica sta producendo e per salvare le attività economiche a rischio chiusura. (Zazoom Blog)

Fornito da Rai News Banconote, soldi (Pixabay). Un "lockdown" alle tasse erariali, e rimborsi più pesanti alle aziende rispetto a quelli distribuiti fino ad ora, impegnando altri 80 miliardi di euro entro la fine di luglio. (Notizie - MSN Italia)

Covid: Cgia, servono 80 mld tra 'lockdown' tasse e aiuti (Di sabato 10 aprile 2021) Un "lockdown" alle tasse erariali, e rimborsi più pesanti alle aziende rispetto a quelli distribuiti fino ad ora, impegnando altri 80 miliardi di euro entro la fine di luglio. (Zazoom Blog)

Alleggeriti dal peso di un fisco spesso ingiusto, per un anno vivrebbero con meno ansia, meno stress e più serenità. Gli 80 miliardi aggiuntivi proposti in questa nota porterebbero l’ammontare dei sostegni diretti alle imprese a una cifra che sfiorerebbe i 145 miliardi di euro. (StatoQuotidiano.it)