Pro Piacenza, penalizzazione ridotta. Cambia la griglia play-out

TUTTO mercato WEB SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, il Collegio di Garanzia del CONI ha reso nota la riduzione della penalizzazione ai danni del Pro Piacenza da 8 a 5 punti. In questo modo i rossoneri se la vedranno ai play-out contro il Forlì, mentre il Gobbio sfiderà il Savona ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

O meglio, grandinò. Una decisione giunta a poche ore ... (Romagna Noi)

Con un po’ di ritardo l’appello è stato accolto, anche se la categoria è ben diversa. Quel qualcuno si chiama Collegio di Garanzia dello Sport del Coni.... (Vesuviolive.it)

Come avranno preso a Gubbio la decisione del Collegio di Garanzia del Coni di restituire al Pro Piacenza tre degli otto punti di penalizzazione? La squadra emiliana aveva iniziato la stagione con questa penalità a causa di un'irregolarità commessa nel ... (Datasport)

Il resto è un ... (SportPiacenza)

La squadra piazzatasi al penultimo posto del girone B di Lega Pro si era opposta alla penalizzazione di 8 punti e all'ammenda di 3.000 euro, per aver utilizzato, la scorsa stagione in Serie D, un giocatore squalificato. (Rai Sport)

Cambia la griglia dei playout nel girone B di Lega Pro, con il Gubbio che non affronterà più la Pro Piacenza (alla quale sono stati restituiti tre punti), ma il Savona. (TUTTO mercato WEB)