Nocera, neonato schiacciato da un'infermiera: ricoverato in prognosi riservata

Magazine Irno.it INTERNO

Nocera Inferiore. Fiato sospeso per le condizioni di un bimbo di soli due mesi vittima di un incidente presso l'ospedale di Nocera Inferiore. Il bimbo era stato portato al pronto soccorso dai genitori per una crisi respiratoria ma nel trasferimento al reparto di pediatria l'infermiera c (Magazine Irno.it)

Ne parlano anche altre testate

Sfiorata la tragedia all'ospedale Umberto I della località salernitana (Voce di Napoli)

Tragica fatalità all'Umberto I di Nocera Inferiore: un'infermiera è caduta sul corpicino di un neonato di due mesi, che ora è in prognosi riservata (Zerottonove.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Si è subito capito che le conseguenze di… La donna ha schiacciato il piccolo, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni al Santobono di Napoli. (Ottopagine)

La notte scorsa un bimbo di due mesi, poco dopo la mezzanotte, è stato portato dai genitori, residenti a Nocera Superiore, al pronto soccorso d... (Punto Agro News.it)