Usa 2016, Sanders esclude abbandono corsa verso Casa Bianca: “Fino all'ultimo scrutinio”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Il senatore Usa Bernie Sanders ha escluso la possibilità di abbandonare la corsa dei Democratici verso le presidenziali degli Stati Uniti. “Ci sono un sacco di persone là fuori, molti esperti e politici, che dicono che Bernie Sanders dovrebbe ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altri media

Questi i risultati. Bernie ... (Il Caffè Geopolitico)

Bill Clinton colpevole di «stupro»: il presunto candidato repubblicano, Donald Trump, passa al contrattacco dopo l'inchiesta del New York Times sui suoi comportamenti vessatori verso le donne e offre un assaggio di quella che sarà la sua campagna ... (La Stampa)

Per i repubblicani le primarie si sono svolte solo in Oregon, dove Trump ha corso ... (L'Arena)

Eva Longoria, la star di “Casalinghe disperate”, dovrebbe pronunciare il fatidico sì al suo compagno José Antonio Baston, con cui è fidanzata da 2 anni. (La Prima Pagina)

Senza speranze per la nomination, resta in corsa e conta di condizionare la piattaforma di Hillary Clinton. 18 maggio 2016. (Panorama)

La «guerra civile» che doveva dilaniare il Partito repubblicano sta invece scoppiando in quello democratico, e si aggiunge alla debolezza politica di Hillary Clinton che ormai è un dato innegabile. (La Stampa)