Cuneo, sorprende ladro in casa e resta ucciso durante la colluttazione

il Giornale INTERNO

Grave fatto di sangue a Santo Stefano Roero, nel Cuneese. La vittima è un imprenditore di 65 anni. Raffaello Binelli - Mar, 09/06/2015 - 09:58. Un malvivente entra in una villetta per rubare ma viene sorpreso dal proprietario. Ne nasce una colluttazione e, alla ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' accaduto in una villetta di Santo Stefano Roero, frazione di Alba, ... (Imola Oggi)

E' accaduto in una villetta di Santo Stefano Roero, ... - Un uomo di 65 anni e' stato ucciso questa mattina nella sua abitazione con un colpo di pistola alla testa esploso da uno dei ladri che si erano introdotti in casa e che l'uomo aveva sorperso. (Trentino Corriere Alpi)

Cuneo – Ha sorpreso un ladro mentre gli stava svaligiando la casa e ha reagito, avventandosi contro il malvivente, ma è stato ucciso, davanti agli occhi della moglie. (Liguria Oggi)

(ANSA) - CUNEO, 9 GIU - Un imprenditore di 65 anni è morto nella sua villa di Santo Stefano Roero, nel Cuneese, in quello che sembrerebbe un tentativo di furto. (Tuttosport)

Sono in corso in tutta la zona le ricerche del malvivente che ha sparato e ucciso un imprenditore di 65 anni in un tentativo di furto nella sua villa di Santo Stefano Roero, nella Langhe. E' caccia al killer, in provincia di Cuneo. (Giornale La Voce)

Patrizio Piatti, un gioielliere in pensione, di 64 anni è stato assassinato con colpo di pistola alla testa, nella sua villa sulle colline di Alba, a Santo Stefano Roero. Ucciso dai ladri che volevano rubargli in casa. (Nuova Società)