Destra: Meloni, la mia non è quella di Alemanno e Fini

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 4 ott. (AdnKronos) - "A noi non interessano i cda delle Fondazioni. Ci interessa fare politica e aiutare il nostro popolo, come abbiamo fatto stamattina con la campagna 'Povera Patria', a sostegno degli italiani in difficoltà. E se gli altri ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'esultanza di Giorgia Meloni al Midas. Ecco le reazioni delle varie ... (Barbadillo)

E lo specchio della divisione è il voto che si consuma sulle due mozioni in gioco: la prima avanzata dai 'quarantenni' della destra diffusa ... (L'Huffington Post)

Gli ex dirigenti di An sono stati impegnati tutto il week-end all'interno del romano hotel Midas in un confronto duro per decidere il futuro della fondazione e dei beni (un patrimonio di oltre 180 milioni di euro) che furono messi in sicurezza quando ... (Stadio24.com)

Il patrimonio non si tocca, il simbolo resta a Giorgia. Fini sconfitto, la Meloni pigliatutto. (TOTALITA'.IT)

A meno di ventiquattr'ore dalla “conta” al Midas Palace, Fabio Rampelli traccia un bilancio politico della due giorni che ha ispirato le interpretazioni più romanzate e fantasiose. (Il Secolo d'Italia)

La mediazione notturna tentata da Ignazio La Russa e Gianni Alemanno fallisce, gli ex di Forza Italia e Fratelli d'Italia uniscono le forze e sconfiggono la “mozione dei ... (Intelligonews)