Post razzista: Balotelli incriminato dalla federazione inglese

Italintermedia SPORT

Non finiscono mai i guai per Mario Balotelli. Il calciatore del Liverpool è stato ufficialmente ritenuto colpevole di razzismo dalla Football Association per la vignetta (involontariamente) anti-semita, pubblicata sul suo profilo di Instagram. L'attaccante del ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Tifosi italiani, tenetevi forte perché da Genova arriva una clamorosa indiscrezione: Mario Balotelli potrebbe indossare la maglia della Sampdoria. (Termometro Politico)

Balotelli si scusa dopo il post ... Mario Balotelli (Afp). (Quotidiano.net)

La Sampdoria si sta per liberare dell'attaccante Gabbiadini – sempre più vicino al Napoli -, e secondo alcune voci di corridoio a prendere il posto del giovane calciatore blucerchiato potrebbe essere un certo Mario Balotelli, che arriverebbe in prestito dal ... (Leonardo.it)

E' ufficiale: la FootballAssociation ha deciso di mettere sotto inchiesta Mario Balotelli. (Calcio News 24)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – A dispetto di quanto affermato dal suo agente Raiola, Mario Balotelli molto presto potrebbe tornare in Italia. (InterLive.it)

Il calciatore e' finito sotto accusa da parte della Federazione calcistica britannica per aver rilanciato un messaggio su Instagram, considerato razzista e antisemita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)