Calciomercato, Kalinic dice no alla Cina! «Resto alla Fiorentina»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Kalinic resta alla Fiorentina. L'attaccante croato rinuncia alla super offerta del Tianjin. Lo ha rivelato in un'intervista al quotidiano croato Sportske Novosti: «Resto alla Fiorentina - dice Kalinic - è una mia decisione. Voglio giocare in ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La telenovela Kalinic-Cina volge al termine, sembrava che ci fosse stato uno stop imposto dal governo cinese, ma a quanto pare non è interessato molto alla società calcistica dove allena Cannavaro, che si porta a casa il forte attaccante viola. (WebCalcio)

No, tutto passato ... (road2sportNews)

A sorpresa Nikola Kalinic dice no ai milioni del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro e decide dunque di proseguire la sua avventura con la Fiorentina. Questa volta l'assalto cinese non è andato a buon fine. (Calcio Fanpage)

Il caso più bollente del calciomercato ... "Nikola rimarrà a Firenze, è sicuro". (TUTTO mercato WEB)

Nonostante le parole di Nikola Kalinic sulla sua volontà di rimanere a Firenze e il comunicato del club viola che si dice felice della decisione del croato, sembra che la parola fine sulla telenovela cinese legata all'attaccante ex Dnipro sia ancora ... (TUTTO mercato WEB)

Il club di Fabio Cannavaro... Il calciatore, però, non sarebbe convinto Dopo il rifiuto di Nikola Kalinic al trasferimento in Cina, il Tianjin Quanjian continua la ricerca all'attaccante. (Calcio News 24)