Migranti, Obama: “No ai muri. La Merkel è dalla parte giusta della storia”

Imola Oggi ESTERI

Angela Merkel è “dalla parte giusta della Storia” nella gestione della crisi dei migranti in Europa. Parola di Barack Obama.”Lei è dalla parta giusta della Storia, non solo da un punto di vista umanitario, ma pratico – ha detto il presidente americano ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK «Barack Obama sta cercando di curare le ferite nei rapporti con gli alleati europei che negli ultimi anni si sono sentiti trascurati dagli Usa, ma soprattutto, in questo viaggio, celebra le nuove priorità dei rapporti della Casa Bianca in ... (Corriere della Sera)

Dopo la Seconda Guerra Mondiale "nessun Paese europeo ha preso le armi contro un ... L'Unione Europea è "una delle maggiori conquiste economiche e politiche dell'era moderna". (Adnkronos)

Ha anche un buon senso dell'umorismo, che non mostra durante le conferenze stampa”. Lo dice il presidente degli Usa Barack Obama, in conferenza stampa a fianco ... (Tribuna Politica Web)

25/04/2016 - (Teleborsa) – Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel accelerano sul completamento dell'accordo commerciale transatlantico, noto come TTIP, entro quest'anno. (QuiFinanza)

Il presidente Usa ha parlato nel corso della conferenza stampa ad Hannover dopo il colloquio con il cancelliere tedesco Angela Merkel, durante il quale "abbiamo ... (Catania News)

Sul tavolo ci ... (Notizie Free)