Bologna: pretendono denaro per lasciare lavorare le prostitute in strada, 2 arresti

Bologna 2000 INTERNO

A settembre quattro giovani rumene, che avevano deciso di prostituirsi su via Marco Polo e via Zanardi, periferia di Bologna, si sono rivolte alla Polizia di Stato per denunciare un gruppo di uomini che, minacciandole, pretendevano del denaro per concedere loro di lavorare su un tratto di strada considerata... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ordinanza di custodia ... (Corriere Quotidiano)

“Quando la gestione caotica e improvvisata dell’immigrazione si fonde con le leggi colabrodo di questo Paese il risultato è devastante, come nel caso dei nove gambiani di Cesuna, in provincia di... (Vicenzareport)

Sommario: I destinatari del provvedimento sono pure chiamati a rispondere del tentato omicidio di Antonio Arizzi, oltre che di detenzione e porto delle armiAltri tre arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Palermo in prosecuzione dell'operazione "Torre dei diavoli". (Nuovo Sud)

Bosnia: arrestati presunti affiliati all'Is (La Repubblica)

Memoriale per le vittime innocenti di camorra, ecco l'inno alla legalità (La Repubblica)

Numerose estorsioni ai danni di commercianti ed imprenditori dell'Agro aversano, costretti a versare, in occasione delle canoniche festività, denaro ed altre utilità. Caserta. (Il Mattino)