Lavoro, Monti: "Si chiude in sette giorni"

Quotidiano.net INTERNO

Bonanni: "Preoccupato dagli opposti stremismi. Rischio riforma più dura". Angeletti: "Non scommetterei soldi sull'accordo". Camusso: "Cose sentite lontane da ipotesi di accordo". Marcegaglia: "No a un compromesso al ribasso" Milano, 17 marzo 2012 ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Pdl: «Intesa trovata». Marcegaglia: «Il governo ci ripensi». (NotiziarioItaliano.IT)

il Velino/AGV presenta, in esclusiva per gli abbonati, le notizie via via che vengono inserite. Roma - In vista del tavolo del 20 marzo, il premier ribadisce che la riforma è una “priorità”. (ilVelino/AGV NEWS)

(TMNews) - Le trattative sulla riforma sul lavoro e sugli ammortizzatori sociali si chiuderanno "la settimana prossima" ma ... Martedì la riunione anche con Fornero Roma, 17 mar. (TM News)

Simoncini: “Non ridurre le garanzie” (Met News - Provincia Firenze)

il volto dell'associazione per adeguarlo al mondo che cambia. Va snellita e vanno ridotti i costi" «L'Italia deve smantellare le sue corporazioni, che sono tra i mali del Paese». (La Stampa)

- I sindacati frenano sul raggiungimento di un accordo sulla riforma del lavoro in una settimana, come assicurato dal premier Mario Monti. (AGI) - Milano, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)