Renzi, non cambio Italicun, no a politica del Monopoli

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 2 SET - Cambiare l'Italicum per avere, in cambio, il sostegno di FI sulle riforme costituzionali? "No, hanno l'idea della politica come un Monopoli, è insopportabile quest'idea. La legge elettorale l'abbiamo fatta con FI, l'hanno votata ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA, 2 SET - "Voglio che ci siano meno municipalizzate, che servono soprattutto a mantenere il posto all' ex politico di turno, metteremo un limite alle partecipate per Provincia e un limite ai revisori contabili". (Brescia Oggi)

Lo afferma il premier Matteo Renzi a Rtl 102.5 ribadendo la necessita' di una "politica unitaria" che ... (Brescia Oggi)

Sono aumentati i controlli della Polizia Municipale per contrastare, specialmente lungo i principali viali cittadini, il mancato rispetto dei limiti di velocità. (Verona Oggi)

Le tasse le abbassiamo da soli, non ce lo facciamo dire dall ... (Articolotre)

Ad affermarlo è il... “La decisione del Governo, annunciata in questi giorni dal Premier Renzi, di procedere a tappe alla riduzione della tassazione che oggi grava sui cittadini e sulle imprese del nostro Paese non può che vederci favorevoli. (ResegoneOnline)

Cernobbio, Renzi: "Giù le tasse in 5 anni, dopo Tasi tocca a Ires e Irpef" (La Repubblica)