Mistero a Roma, due cadaveri trovati in poche ore

Cinque Quotidiano INTERNO

Un cadavere è stato avvistato questa mattina nel Tevere in zona Magliana, a Roma. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco con i sommozzatori, che lo hanno agganciato. Secondo quanto si è appreso dai pompieri, sarebbe in avanzato stato di ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo era in strada accanto all'auto, rimasta in moto, e con i pantaloni abbassati. Un 71enne è stato trovato morto in strada nella notte a Roma su via Ostiense. (Quotidianodiragusa.it)

Alla richiesta d’informativa urgente da parte del Comune di Terracina per i fatti che hanno riguardato la misteriosa “chiazza giallastra” comparsa nei giorni scorsi in alcuni tratti di mare, questa mattina –... (Latina24ore.it)

È successo nei giorni scorsi vicino Anzio, dove un uomo ha trovato un vaso in terracotta di epoca romana perfettamente conservato, riemerso dalle acque di Lavinio, e lo ha immediatamente portato ai Carabinieri, che, dopo i dovuti controlli,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul posto sono al lavoro i carabinieri di San Paolo e il personale del 118. Da una primissima ricostruzione, l'uomo, di origine turca, aveva i pantaloni abbassati ed è stato trovato a ... (Positanonews)

Tante ipotesi ma resta il giallo, che si aggiunge ad altri misteri dell’isola (Corriere della Sera)

Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di ... E' successo in via Ostiense all'altezza del civico 491. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)