I migliori anni, anticipazioni 4 maggio: gli ospiti di Carlo Conti

L'ultima puntata de I migliori anni di Carlo Conti va in onda in prima serata sabato 4 maggio, con una serie di grandissimi nomi del panorama internazionale. Il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time e in collaborazione con Endemol Shine Italy, è trasmesso dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Gli ospiti sono tantissimi mentre l'orario è fissato per le 21,30, dopo il consueto appuntamento con Affari Tuoi (DiLei)

Su altre testate

Con la quinta e ultima puntata della stagione di "I Migliori Anni", che andrà in onda stasera su Rai1, ci prepariamo a salutare, ancora una volta, uno dei format televisivi più amati e nostalgici dell’intrattenimento italiano. (Fanpage.it)

I Migliori Anni, quinta puntata 4 maggio 2024: anticipazioni I Migliori Anni, cast, ospiti ed esibizioni: cosa succede nella quinta puntata del 4 maggio 2024. Il liveblogging di TvBlog (Tvblog)

Un'ultima puntata ricca di musica, emozioni e grandi ospiti, pronti a trascinare il pubblico in un amarcord musicale attraverso le decadi d'oro della musica italiana e internazionale. Tanti i protagonisti della serata, da Massimo Ranieri a Fiorella Mannoia, dai Camaleonti a Memo Remigi, dai Neri per Caso a Gatto Panceri, passando per Miko Mission e Daniel Sentacruz Ensemble. (La Gazzetta dello Sport)

Ora, al termine di questa edizione de I Migliori Anni, sentiamo di dover tornare sui nostri passi. Quando andò in onda, un paio di settimane fa, bocciammo l’episodio. (Corriere della Sera)

Anticipazioni TV Lo show è un viaggio indietro nel tempo lungo 60 anni, per riscoprire la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. (ComingSoon.it)

Da Massimo Ranieri a Fiorella Mannoia. Una nuova puntata per fare un viaggio indietro nel tempo, lungo sessanta anni, e per ripercorrere la musica, le trasmissioni televisive, gli oggetti, le mode e i fatti di cronaca che più hanno interessato il nostro passato. (la Repubblica)