La lunga scalata di Nibali, lo squalo gentile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 18 luglio, nel giorno del centenario della nascita di Gino Bartali e del 19° anniversario della morte di Fabio Casartelli proprio sulle strade del Tour de France, il siciliano Vincenzo Nibali, 29 anni, ha vinto la tappa alpina di Saint Étienne-Chamrousse, 197, ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima ... (Blitz quotidiano)

"La prima cosa che farà appena tornato a ... Lo dice Giovanna Romano madre di Vincenzo Nibali, a un passo dalla vittoria nel Tour. (Corriere della Sera)

Venerdì mattina la presentazione a Perugia: «Marcia non può essere patrimonio di uno solo. (Umbria24)

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Ormai ho un bel vantaggio, anche oggi ho guadagnato qualcosa in vista della tappa di domani e della crono. Si può stare più sereni, anche se al Tour non c'è mai da star troppo sereni". (Quotidiano.net)

Nella tappa pirenaica da Saint-Gaudens a Saint-Lary Pla d'Adet, il corridore dell'Astana ha aggiunto altri 49" al vantaggio sullo spagnolo Alejandro Valverde, secondo in ... (Tiscali)

Nell'ultima tappa pirenaica, spettacolare azione finale del siciliano, che vola in maglia gialla verso il successo all'arrivo di Hautacam e mette..... (La Repubblica)