Konami non smetterà di realizzare videogiochi tripla A

Negli ultimi giorni la notizia di un probabile ritiro di Konami dal settore dei videogiochi di alta categoria, fatta eccezione di PES, aveva suscitato lo scalpore della stampa ma ancora più sorpresa tra i suoi fan. Sembrava infatti che lo sviluppatore ... (kingdomgame.it)

Ne parlano anche altre testate

Mesi di voci di corridoio non confermate e mesi di silenzio da parte della stessa Konami. Mentre il grande publisher ha perso e continua a perdere alcuni esponenti di spicco, chiarisce una volta per tutte la situazione. (Tom's Hardware)

Ora che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è disponibile, il solo grande assente che ancora si fa aspettare è Metal Gear Online – ossia la sua componente multiplayer competitiva. (Spaziogames.it)

Rispondendo ad alcuni commenti sul suo profilo Twitter, sul ... (Stay Nerd)

A venti giorni dopo la sua uscita, la fanbase più accanita della serie Metal Gear sta ancora cercando di scoprire la verità dietro a un possibile capitolo/sequenza segreta in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. (VG247.it)

Pare infatti che la compagnia abbia deciso di spostarsi sul mercato mobile dal momento che, data la loro economicità, i giochi consentirebbero un ritorno economico decisamente maggiore. (Mondo TiVu)

Anche se lascia fin troppe porte aperte, per quanto ci riguarda il finale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si può considerare comunque soddisfacente, ma come sempre il web vuole la sua parte e dopo settimane di polemiche, è approdata online una ... (cartoonMag)