Lazio Verona, un titolare vuole provare ad esserci per la sfida di sabato: le ultime

Lazio News 24 SPORT

Lazio Verona, il tecnico veronese potrebbe contare sulla presenza di un titolare per il match con i biancocelesti Ancora pochi giorni e andrà di nuovo in scena la Lazio che sfiderà il Verona, la quale arriva allo stadio Olimpico con un grattacapo non indifferente ossia la presenza o meno di Dawidowicz. Il giocatore rimasto fuori dalla gara di sabato scorso con il Verona, potrebbe rientrare a disposizione di Baroni il quale però sarà colui che avrà la decisione finale se il calciatore potrà essere della partita o meno, anche se al momento risulta in vantaggio Coppola. (Lazio News 24)

Su altre testate

La Lazio prepara la partita contro l'Hellas Verona, molto importante per la corsa a un posto europeo. In conferenza stampa a Formello ha parlato il tecnico biancoceleste Igor Tudor, di seguito la diretta scritta a cura de Lalaziosiamonoi. (La Lazio Siamo Noi)

Vigilia di campionato per la Lazio, attesa domani dalla sfida dell'Olimpico contro contro l'Hellas Verona. Il tecnico biancoceleste Igor Tudor, in conferenza stampa, ha parlato così della sfida: "Il Verona è una squadra tosta e sul pezzo, domani per noi sarà super difficile. (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor ha suggerito di essere come "un generale in guerra" mentre costruisce il suo Lazio progetto e ha commentato i pericoli dei loro prossimi avversari Hellas Verona. (it.football-italia.net)

Alla vigilia di Lazio-Verona, gara in programma sabato 27 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico, ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello il mister biancoceleste Igor Tudor.Di seguito le sue dichiarazioni: –Come ha recuperato la squadra dalla sfida con la Juve? (Lazialita)

La Lazio, dopo aver sfiorato la clamorosa rimonta nella semifinale di Coppa Italia contro la Juventus, vuole riscattarsi in campionato, dove ha vinto quattro delle ultime cinque partite, per puntare almeno all'Europa League e giocarsi le ultime speranze di un posto in Champions. (la Repubblica)

Verona è stata una tappa importante per la mia carriera, così come le altre. Igor Tudor, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona: “Sarà una gara molto complicata perché arriva alla fine di un ciclo di tanti incontri in pochi giorni. (SPORTFACE.IT)