Star Wars, il bambino che interpretava Anakin Skywalker finisce in ospedale psichiatrico

E' finito in un ospedale psichiatrico Jake Lloyd, che da bambino interpretò il giovane Anakin Skywalker nel capitolo "La minaccia fantasma" della popolare saga di Star Wars. La star di Guerre Stellari era stata arrestata nel 2015 per eccesso di ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo Giovane tenta il suicidio in una clinica psichiatrica, genitori diffondono la foto sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Star Wars, interpretò "Anakin Skywalker" ora è in un ospedale psichiatrico. Non è il primo Vip. (Intelligonews)

Oggi soffre di schizofrenia ed è stato ricoverato in una struttura psichiatrica ... A 10 anni era stato protagonista del primo episodio di «Guerre stellari - La minaccia fantasma». (Corriere della Sera)

Sommario: Dalle corsie del nosocomio sarebbero spariti cellulari e tablet dei piccoli ricoverati Dalle corsie dell'ospedale pediatrico Gaslini sparivano cellulari e tablet in uso ai piccoli ricoverati o ai loro genitori o a medici e infermieri: a rubarli, secondo la polizia, erano genitori di altri piccoli... (Nuovo Sud)

Non è possibile stabilire con estrema certezza se sia stato il grande ed improvviso successo a ... (Vita Da Mamma)

Star Wars / Jake Lloyd : Anakin Skywalker finisce in ospedale psichiatrico E' finito in un ospedale psichiatrico Jake Lloyd, che da bambino interpretò il giovane Anakin Skywalker nel capitolo La minaccia fantasma della popolare ... (Zazoom Blog)