Analisi Tecnica: indice S&P 500 del 18/07/2014

Teleborsa ECONOMIA

Nuovo spunto rialzista per il maggiore indice americano, che guadagna bene e porta a casa un +1,03%. Tecnicamente, lo S&P 500 è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 1.987,2, mentre il supporto più immediato si intravede a 1.963,7. (Teleborsa)

Su altre testate

Sostanziale invarianza per il Franco rosso crociato contro USD, che archivia la seduta con un +0,09%. (Teleborsa)

Le implicazioni tecniche di breve periodo dell'argento suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 21,07 e supporto visto a quota 20,64. (Teleborsa)

Le implicazioni di medio periodo del cambio Sterlina britannica contro Dollaro USA confermano la presenza di un trend rialzista. (Teleborsa)

Lo status tecnico dell'indice MDAX mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 16.314,1, mentre al rialzo l'area di ... (Teleborsa)

Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a ... Giornata fiacca per il cambio Euro / CAD, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,23%. (Teleborsa)

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per il DAX, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a ... (Teleborsa)