Pisa, ancora guai: salta la trattativa con Corrado

Ottopagine SPORT

Colpo di scena in casa Pisa. L'ennesimo da inizio stagione ad oggi. E' saltata definitivamente la trattativa con l'imprenditore Corrado che, nei giorni scorsi, sembrava ormai ad un passo dall'acquisizione dell'intero pacchetto azionario. A darne ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Salta la cessione del Pisa. Dopo l'andirivieni di comunicati nella giornata di ieri, oggi si registra un certo sconforto. (TUTTO mercato WEB)

La prima risposta è stata la città tappezzata di striscioni, posizionati in una dozzina di punti strategici durante la notte, con due messaggi espliciti: Petroni non è più gradito e se non ci saranno sblocchi, la ... (ReggioNotizie)

Arriva prontamente la controrisposta di Magico SRL al comunicato della Carrara Holding che allegava anche la bozza del contratto fra le parti: "Magico Srl apprende con stupore il comunicato di Carrara Holding, ancora un volta in netto contrasto con ... (TUTTO mercato WEB)

Ora il club sembra destinato a finire in ... Così come annunciato dal sindaco della città toscana Marco Filippeschi, “la trattativa per l'acquisto del Pisa è fallita e non ci sono più i margini per completare l'operazione”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ho espresso a tutti il mio rammarico, la mia sorpresa, il mio stupore. Ora non ci sono più i tempi per fare questa operazione. (Corriere dello Sport.it)

Assemblea della Lega B oggi a Milano. (picenotime)