Basket, 30 anni fa la Coppa dei Campioni a Roma, incontro in facoltà con i campioni di allora

Roma Daily News SPORT

Il ricordo di un’impresa, con i protagonisti: 30 anni fa, contro tutti i pronostici, il Bancoroma, composta da molti atleti romani, vince infatti il trofeo più ambito nel basket, la Coppa dei Campioni. Non era mai successo. Il playmaker della squadra, l’americano Larry Wright, soprannominato “il folletto... (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

Gara-3 si è decisa dopo un ... La Virtus Roma conduce in porto l'impresa battendo ancora l'Acqua Vitasnella Cantú in gara-3 per 74-70 ed approdando così in semifinale scudetto per il secondo anno consecutivo. (Basketnet.it)

La più felice di tutti è l'Acea Roma (testa di serie numero 6), che batte la Vitasnella Cantù (3) e chiude la serie 3-0, avanzando in semifinale. Attende la ... (La Stampa)

Nel primo, l'inarrivabile Bayern Monaco, che ha conquistato… Liga, la Top 11 della stagione 2013/2014 · Liga, la Top 11 della stagione 2013/2014 Le squadre spagnole hanno dimostrato, ... (SportCafè24.com)

La partita, che rispecchia appieno il ... (Sportando)

L'Acea Roma si è ... Redazione. (Cronache Laiche)

Al termine di 45 minuti in cui è successo tutto ed il contrario di tutto, l'Acea Roma vince un'emozionante gara 3 contro Cantù, strappando così il pass per le semifinali Scudetto (incontrerà una tra Siena e Reggio Emilia) Lo “sweep” non racconta però il grande ... (Mediapolitika)