Quarta notte di razzia al Milan Club di San Prospero

I ladri hanno fatto visita per la quarta notte consecutiva razziando ogni cosa. Il presidente Cappelli: "Ora basta" (ParmaToday)

Su altri media

La risposta è semplice: l'Inter e il Milan. "Chi fermerà la musica?", cantavano i Pooh quasi 25 anni fa. (Tiscali.it)

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto. (Rockit)

MILANO – Nei giorni scorsi era stata lanciata la notizia: dal 2018 stop ai concerti a San Siro. (Il Milanista)

Ecco quanto si legge nella versione online del quotidiano: “I concerti a ... Questa, secondo quanto riporta Il Giorno, sarebbe la decisione dei cinesi e dunque delle società Inter e Milan. (passioneinter.com)

Stando infatti ad un'inchiesta del giornale Il Giorno, parecchi promoter musicali si sarebbero visti rifiutate le richieste per affittare lo stadio per i concerti dell'estate 2018. (LifeStar.it)

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un possibile “stop” posto da Inter e Milan allo svolgimento di concerti allo stadio Giuseppe Meazza, una decisione che stravolgerebbe inevitabilmente gli eventi estivi milanesi, una possibilità su cui l ... (Inter-News)