Juve, Marotta: Napoli? Si attaccano arbitri e non si fa autocritica

Tuttosport SPORT

FIUMICINO (ROMA) - "È una forma tipicamente italiana quella di attaccare sempre gli arbitraggi e non fare mai autocritica. Bisogna magari ricondurre le critiche piuttosto verso se stessi e non sempre verso gli arbitri". Così l'ad della Juve, Giuseppe Marotta, ... (Tuttosport)

Su altri media

La pietra lanciata nello stagno dal Napoli, che ha parlato di “campionato falsato” dopo l'arbitraggio negativo di Calvarese nella gara con l'Atalanta, ha creato parecchi vortici ma per ora nessuna conseguenza pesante. (Sportevai.it)

"Dobbiamo essere concentrati su tutte e tre le competizioni che ancora ci vedono protagonisti. (Padova News)

In Italia spesso si parla di "proteste veementi" o "vibranti" di un calciatore nei confronti dell'arbitro. Ma una scena come quella vista in Jacuipense-Juazeirense, quarto di finale del Campionato Baiano fortunatamente, non si vede proprio tutti i giorni. (Calcio World)

Così l'ad della Juve, Giuseppe Marotta, ... FIUMICINO (ROMA) - "È una forma tipicamente italiana quella di attaccare sempre gli arbitraggi e non fare mai autocritica. (Tuttosport)

A quanto pare l’arrabbiatura di ADL non deriva solo dall’incapacità di Calvarese e dalla prova insufficiente della sua squadra, ma soprattutto dal fatto che questo pareggio allontana ulteriormente il.. (Vesuviolive.it)

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Di Francesco e l'ex capitano Paolo Cannavaro. di Marco Beltrami ... (Calcio Fanpage)