Ubisoft punta a minimizzare i bug al lancio di Assassin's Creed Syndicate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In una recente intervista al portale GameSpot, il creative director Marc-Alexis Côté ha affermato che il team attualmente al lavoro su Assassin's Creed Syndicate sta impegnandosi per minimizzare i problemi al lancio del titolo in modo da evitare la ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel corso di un'intervista con GameSpot, il creative director di Assassin's Creed Syndicate, Marc-Alexis Cote, ha spiegato come Ubisoft cercherà di garantire un lancio privo di bug per il gioco, dopo l'esperienza non proprio positiva di Unity. (Solo News)

Durante una lunga intervista rilasciata a GameSpot, il creative director di Assassin's Creed: Syndicate, Marc-Alexis Cote, ha dichiarato che Ubisoft farà il possibile per garantire un lancio privo di bug, forte degli errori commessi con Unity (qui ... (IGN Italia)

Un Assassin's Creed senza Bug fruibile sin dal day-one su tutte le piattaforme? Secondo Ubisoft si può, e si deve. (Tiscali)

Final Fantasy VII Remake è stato presentato alla conferenza Sony dell'E3 20[...] Leggi anche... Mayan Death Robots di Sileni Studios prende l'idea alla base di Worms e la [...] Leggi anche... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ma Marc-Alexis Cote ci spiega come Ubisoft pensa di ... (VG247.it)

Fin dal suo annuncio, Assassin's Creed Syndicate è stato accostato all'insuccesso fin dal suo esordio di Unity. Ubisoft, dunque, è chiamata al duro compito di rassicurare i giocatori sul fatto che una cosa simile non si ripeterà. (Games.it)