NX: le dichiarazioni del presidente di Nintendo of America

L' E3 2016 per Nintendo non è stato ricco di titoli ma indubbiamente la grande N ha puntato sulla qualità, giochi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Pokémon Sole e Luna difficilmente deluderanno gli utenti della casa di Kyoto. Quello che ... (BreakingTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Eppure, sicuramente non è passata inosservata a nessuno l'assenza di un nuovo ... (Gamereactor Italia)

Shigeru Miyamoto ha rivelato di aver discusso molto con Eiji Aonuma e il team di The Legend of Zelda Breath of the Wild riguardo la possibilità di vedere uno spin-off della serie con protagonista Sheik. (Everyeye.it)

Più passano i giorni più gli attestati di interesse da parte del mondo videoludico aumentano a dismisura. Ecco riassunti alcuni piccoli ... (Wii Italia)

The Legend of Zelda Breath of the Wild è sicuramente uno dei progetti più ambiziosi di Nintendo, non c'è quindi da stupirsi se la casa di Kyoto si avvale di tutte le risorse a sua disposizione per far sì che il gioco tenga fede alle aspettative: per ... (The Games Machine)

“Sì, sono coinvolti in questo Zelda” ha spiegato Miyamoto alla testata GameInformer “Persone provenienti da Tokyo e da Kyoto stanno ... (Spaziogames.it)

Nel corso dell'E3 2016 sono stati presentati molti titoli interessanti, ma quali sono quelli che hanno colpito maggiormente i giocatori? Nell'immagine allegata alla news trovate la classifica dei 10 giochi più cercati su internet, in cima alla ... (Spaziogames.it)