Juventus da bollino rosso: è il peggior inizio della storia del club

GOAL SPORT

Con 3 vittorie e 3 pari in 10 giornate, la Juventus ha eguagliato il cammino del 1961/62: alla fine arrivò dodicesima. E pure Ferrara e Del Neri hanno fatto meglio di Allegri... (GOAL )

Su altri media

Dopopartita bollente per la Juventus dopo la quarta sconfitta in campionato, che chiude virtualmente il discorso scudetto per i Campioni in carica. La prima, storica vittoria del Sassuolo sui bianconeri non costa la panchina ... (Tiscali)

Il tecnico dei neroverdi in conferenza stampa ha esaltato la prestazione dei suoi uomini, ma si è rifiutato di parlare di un obiettivo diverso rispetto alla salvezza: "Avanti così con grinta e determinazione fino a 40 punti, poi vedremo". (Corriere dello Sport.it)

Con quella faccia un po' così, quell'espressione un po' così che abbiamo noi che abbiamo vinto quattro Scudetti di fila, per un tempo intero percorriamo il campo in pantofole, non corriamo, non ci smarchiamo, esigiamo la palla sui piedi. (Calciomercato.com)

Ribadito ... E in questo discorso è coinvolto anche Massimiliano Allegri: stasera il derby, poi il Borussia e infine l'Empoli. (Tuttosport)

REGGIO EMILIA - «Dopo una sconfitta in un periodo dove stavamo cominciando a camminare, questa battuta d'arresto non ci voleva. Sono deluso dal nostro primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

29 ottobre 2015. Sansone pennella in avvio su punizione, pressione sterile degli ospiti senza idee. (Il Piccolo)