Bastia condanna gesto Brandao, ma per ora no sanzioni

Corriere dello Sport.it SPORT

PARIGI - Il club francese di Bastia "condanna senza ambiguità" la testata del suo attaccante Brandao costata una frattura del naso a Thiago Motta, al termine dell'incontro con il Paris Saint Germain di sabato. Ma, almeno per il momento, decide di non ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo svedese ... (ContattoNews.it)

Succede di tutto al Parco dei Principi: la squadra di Blanc vince, convince e amministra senza affanni il 2-0. Sullo 0-0 però, dopo un quarto d'ora, ... (Canale Juve)

È questa la diagnosi, diffusa dal Psg con una nota, degli esami medici a cui oggi è stato sottoposto Thiago Motta dopo la testa datagli ieri da Brandao negli spogliatoi. Il club parigino fa anche sapere che "al ... (Tuttosport)

Un gesto ripreso anche dalle telecamere ... (Sportevai.it)

Primo successo in Ligue 1 per il Psg che batte 2-0 il Bastia al Parco dei Principi (gol di Lucas e Cavani). (Periodico Daily)