Esclusivo Narrativa e Poesia – L’ADDIO A SILVIO di Sandro Bondi

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Addio/ Silvio sorgente da Arcore – ed elevato a premier/ Arringhe, ricorsi in tribunale/ noti a chi è stato eletto tra voi/ e impressi nella sua mente/ non meno che l’aspetto de’ suoi familiari/ falchi – de’ quali si distingue lo stridio/ come urla di spettri impenitenti/ scranni vuoti pizzini biancheggianti... (Rosebud Giornalismo online)

La notizia riportata su altri media

Berlusconi si ... Sandro Bondi e Manuela Repetti hanno lasciato Forza Italia per passare al gruppo misto. (Excite Italia)

Il giorno dopo l'addio a Fi, Bondi incontra Fitto: "Ma io non faccio più politica" (La Repubblica)

Entrambi hanno lasciato il partito di Berlusconi e oggi il consigliere politico azzurro li attacca: "Sono stati votati con il simbolo di Forza Italia, se....." (La Repubblica)

L'ex coordinatore del Popolo della Libertà è passato al gruppo Misto insieme alla compagna, la senatrice Manuela Repetti. Tra il 1990 e il 1992 sindaco di Fivizzano (MS), quando era nel Partito Comunista Italiano, ... (Sportal)

Da sindaco comunista a pretoriano berlusconiano. E ora? In fuga, dall'azzurro al grigio del Gruppo Misto. (ilgiornaleditalia)

I problemi in cui versa il partito di Silvio Berlusconi aumentano di giorno in giorno: i gruppi si spaccano in correnti, la circolare Rossi sul limite delle tre candidature getta deputati e senatori .. (Corriere Nazionale)