Uno sciroppo per la tosse ritirato dagli scaffali: allarme nelle farmacie

CiociariaReport24 SALUTE

Il provvedimento è poi stato ripreso da Federfarma Roma che segnala la nota dell'azienda pervenuta in data 19.06.2017. Per quale motivo, dunque, questi lotti sono stati ritirati dal commercio e quindi da tutte le farmacie italiane in via cautelativa e ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di un ritiro cautelativo motivato dal fatto che alcuni lotti del noto sciroppo per la tosse potrebbero presentare del ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia l'ha diffusa Federfarma Roma. La confezione è quella dello sciroppo da 200 millilitri (codice Aic 023185097). (Consumatrici)

Un noto sciroppo per la tosse, reso celebre anche grazie alle numerose pubblicità televisive nel corso degli anni, è stato ritirato dalle farmacie in via volontaria e cautelativa. (Reggio Prima Pagina)

Alcuni lotti del famoso sciroppo per la tosse Lisomucil sono stati ritirati dal mercato, come rende noto Federfarma Roma in accordo con la stessa casa produttrice Sanofi. (CittaCorriere)

sciroppo tosse Alcuni lotti dello sciroppo per la tosse Lisomucil, sono stati ritirati a scopo cautelativo. A comunicarlo è l'azienda produttrice Sanofi, che ha provveduto ad inviare una nota informativa a tutte le farmacie. (News24web)

Lo rende noto Giovanni D'Agata, presidente dello Sportello dei diritti, riferendosi a una ... (PostGenovaOnline)