Anziana uccisa in casa a Catanzaro per 2 mila euro: confessa il 46enne arrestato

La Stampa INTERNO

La donna sarebbe morta dopo essere stata imbavagliata. A inchiodare l'uomo i contanti ottenuti dalla vendita dei gioielli. Guarda anche. Leggi anche. 23/08/2015. Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne ... (La Stampa)

Su altri media

Ha confessato un'altra rapina avvenuta nei giorni scorsi. L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. (Il Quotidiano Della Calabria)

Una volta a bordo il cliente lo ha minacciato con un oggetto metallico e si è fatto consegnare 100 euro in contanti, per poi fuggire a piedi in direzione di via Marochetti. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il fatto è accaduto la scorsa notte nel centro storico di Catanzaro. (12:34) (ANSA) - CATANZARO, 23 AGO - Una donna di 90 anni, Antonia Rotella, è stata uccisa da una persona introdottasi nella sua abitazione per compiere una rapina. (Quotidiano.net)

(archivio foto Ansa). Catanzaro, novantenne ... (Rai News)

In casa ... CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. (Brescia Oggi)

In casa gli erano stati trovati 1.500 dei 2 mila euro che aveva ottenuto vendendo a un Compro Oro i gioielli sottratti alla donna. Si tratta di Leonardo Procopio, 46 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)