Van Gogh, una mostra a Milano celebra le sue origini pittoriche

Una cinquantina tra quadri, schizzi e disegni preparatori che narrano la genesi di una mente complessa, ma geniale; da domani, Palazzo Reale di Milano apre la mostra “Van Gogh. L'uomo e la terra”, che resterà aperta fino all'8 marzo dell'anno prossimo. (CATANIAVERA.IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Biblioteca Internazionale La Vigna di Vicenza ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione del nuovo libro di Galliano Rosset Sapienza contadina e cultura del cibo nelle tradizioni venete... (Vicenzareport)

Nasce con l'intento di indagare il profondo rapporto tra il celeberrimo artista olandese, la natura e la terra, la mostra che fino all'8 marzo 2015 occuperà le sale di Palazzo Reale a Milano. L'uomo e la terra” vuole mettere in relazione ... (Turismo.it)

"Van Gogh. Promossa dal Comune di Milano - Cultura, prodotta e organizzata ... (Valle Sabbia News)

van gogh museum Per festeggiare il 125° anniversario della morte di Van Gogh, sono previsti nel 2015 numerosi eventi che vedono protagonisti i maggiori musei olandesi: dal 24 aprile al 27 settembre 2015, al Kröller-Müller di Otterlo, più di 50 opere di Van ... (Travel Quotidiano)

Sabato scorso Palazzo Reale di Milano ha inaugurato una mostra che attirerà senza dubbio migliaia di appassionati. Sotto i riflettori fino all'8 marzo 2015 i quadri di uno dei massimi esponenti del movimento post-impressionista, Vincent van Gogh. (Luxgallery)

Un viaggio tra le bellezze naturali e quelle ... (Mondointasca.org)