Contributi a fondo perduto sui c/c entro giugno - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Ci aspettiamo che la procedura web sarà disponibile per la seconda metà di giugno.

I contributi a fondo perduto per imprese con cali di fatturato sono la novità del decreto Rilancio.

Contributi a fondo perduto in arrivo entro fine giugno, e in pochi giorni sul conto corrente.

Quando sarà possibile inoltrare le istanze e soprattutto quando arriveranno i soldi realmente sui conti correnti degli interessati?

Che ragionano su come fare in modo che i propri clienti possano utilizzare in modo celere i crediti di imposta sulle locazioni commerciali. (Italia Oggi)

Su altre testate

32, TUIR). Soggetti ai quali NON SPETTA il contributo a fondo perduto. Il contributo non può, in ogni caso, essere erogato a:. soggetti la cui attività risulti cessata alla data di presentazione dell’istanza per l’ottenimento del contributo;. (Commercialista Telematico)

I contributi a fondo perduto saranno pagati in tempi brevi, ma prima bisognerà sbloccare la procedura per farne richiesta. A parlare delle tempistiche del pagamento dei contributi a fondo perduto è Raffaele Russo, senior advisor del Ministro dell’Economia - Gualtieri - il quale in un’intervista rilasciata ad ItaliaOggi ha fatto chiarezza sui vari aspetti della misura. (Money.it)

L’investimento minimo è di 15 mila euro. Delle 148 domande accolte a conclusione della prima fase del bando, 33 riguardano la provincia di Modena, per un totale di contributi assegnati di oltre 845 mila euro. (BolognaToday)

Come chiedere il contributo a fondo perduto. Il decreto Rilancio (D.L. A chi spetta il contributo a fondo perduto. 3. (Filodiritto)

I fondi verranno concessi alle imprese per l’acquisto di beni strumentali e durevoli, utilizzati per almeno tre anni, quindi non cedibili in questo lasso di tempo. Aiuta Impresa Abruzzo: da oggi, martedì 26 maggio, potranno essere inoltrate le domande, con scadenza al 4 giugno, per i 5 mila euro a fondo perduto per le piccole e medie imprese del territorio. (Il Capoluogo.it)

Assistenza tecnica e servizi per lo sviluppo delle imprese. nei seguenti settori. Agricoltura. Progettazione e Sviluppo. Finanziamenti pubblici agevolati. Organizzazione Aziendale. Energie Rinnovabili. (Agronotizie)